Dimmi una tradizione per la festa della mamma?

Una tradizione per la festa della mamma è regalare una pianta fiorita o degli oggetti a forma di cuore, accompagnati da un biglietto affettuoso.

---

A Cuba si usa spedire una cartolina per la festa della mamma