In che anno è affondata la trebbiatrice sottomarina?

La Uss thresher Il 10 aprile 1963,affondò durante i test di immersione.

---

La Trebbiatrice affondò il 10 aprile 1963 a est di Cape Cod, Massachusetts, uccidendo tutti i 129 membri dell'equipaggio e del personale del cantiere navale a bordo.