La ricetta del pane fatto in casa?

Impasta 500 ml di acqua, in cui sciogli 4-5 grammi di lievito di birra e 2 cucchiai di zucchero. Poi 250 grammi di farina 0 e 750 di farina di semola. Quindi 1 cucchiaio di sale e 2 di olio. Fai lievitare per alcune ore, poi in pentola oliata in forno a 220° 35 minuti con coperchio e ultimi 10 senza

---

Gli Ingredienti sono: 300 gr di farina pp 200 gr di farina ’00 + quella per spolverare e fare pieghe 1 cucchiaino di lievito di birra secco oppure 10 gr di lievito fresco 400 gr di acqua a temperatura ambiente 1 cucchiaino di zucchero e per finire 1 cucchiaino e mezzo di sale