Chi era baden powell?

Robert Baden-Powell è stato un generale, educatore e scrittore britannico, noto soprattutto per essere stato il fondatore, nel 1907, del movimento mondiale dello scautismo e, subito dopo di quello del guidismo.

---

Sir Robert Stephenson Smyth Baden-Powell, primo Barone Baden-Powell di Gilwell, è stato un generale, educatore e scrittore britannico, noto soprattutto per essere stato il fondatore, nel 1907, del movimento mondiale dello scautismo e subito dopo di quello del guidismo.