Come si fa a rassegnarsi?

Come si fa a rassegnarsi? Non c'è un modo facile soprattutto per certi eventi, ma con il tempo prima o poi ci si riesce. Riempirsi le giornate di impegni o attività che ti distraggono possono essere un valido supporto alla rassegnazione mentre il tempo passa.

---

devi cercare di accettare il corso degli eventi, senza farti influenzare da pareri esterni; indubbiamente potrebbe essere dura e spiacevole ma dopo ogni porta chiusa, la vita ti accompagna davanti a nuove porte che possono essere aperte e magari dietro ad una di quelle, trovare ciò che cerchi