Dove buttare la batteria del telefono?

Negli appositi contenitori di batterie nichel cadmio

---

Le batterie dei telefoni cellulari e delle automobili vanno consegnate presso i Centri di raccolta del tuo comune per smaltirli correttamente senza provocare danni all'ambiente e alla salute delle persone.