Quali sono le caratteristiche del cinema?

Le caratteristiche del cinema sono l'utilizzo di due codici: uno visivo e uno sonoro. la forza del cinema sta nella visione, le immagini in movimento proiettate su uno schermo forniscono sempre e comunque un impressione di realtà.

---

Le caratteristiche del cinema sono l'utilizzo di due codici: uno visivo e uno sonoro. la forza del cinema sta nella visione, le immagini in movimento proiettate su uno schermo forniscono sempre e comunque un impressione di realtà.