Il colore della magnolia?

È un bianco panna

---

Non bisogna cadere in confusione poiché la magnolia come specie floreale ha tantissime varietà di colore, dal bianco al rosa, dal viola al porpora. Nel design e nel mondo della moda come color magnolia identifichiamo un colore tenue chiaro naturale a metà strada tra bianco e crema.