In che anno hanno iniziato liv e maddie?

Liv and Maddie ( Liv and Maddie ) è una serie televisiva della commedia francese creata da John D. Beck e Ron Hart, trasmessa dal 19 luglio 2013 al 24 marzo 2017 su Disney Channel negli Stati Uniti .