Qual è il significato di spider-man?

Spider man significa uomo ragno. È un personaggio dei fumetti uscito dalla matita geniale di Stan Lee. Racconta la storia di Peter Parker, uno studente che durante una visita scolastica viene morso da un ragno e aquisice alcune caratteristiche tipiche degli aracnidi sviluppando dei super poteri.

---

Spider man significa uomo ragno