Che cos' è l' olio trent uno?

L'olio 31 è un prodotto naturale composto da una miscela di oli essenziali ed erbe in olio vegetale che viene preparato ispirandosi a una ricetta svizzera. L'olio 31 si acquista in erboristeria o in farmacia, dove è possibile trovare prodotti di qualità e indicazioni sull'utilizzo.