Che cos' è l' olio trent uno?

Prodotto naturale ricavato dalla miscela di 31 erbe officinali.

---

L'olio 31 è un prodotto naturale composto da una miscela di oli essenziali ed erbe in olio vegetale che viene preparato ispirandosi a una ricetta svizzera. L'olio 31 si acquista in erboristeria o in farmacia, dove è possibile trovare prodotti di qualità e indicazioni sull'utilizzo.