Mi dai il menu?

Le esigenze fondamentali per l’adeguata nutrizione si possono approssimativamente suddividere in 4 gruppi: (1) Carni e sostituti della carne, che includono uova, formaggio, noci, soia, ecc.; (2) Pane, farina e vari cereali; (3) Latte e latticini; (4) La maggior varietà possibile di frutta e verdura.