Chi ha vinto masterchef italia undic esima edizione?

A risultare vincitrice è la cameriera Tracy Eboigbodin, di Verona, che si è aggiudicata un assegno di 100 000 €, la pubblicazione di un libro di ricette e la possibilità di frequentare un corso di cucina presso l'Alma.

---

Tracy Eboigbodin