Citazione di che guevara?

Hasta la victoria sempre

---

Bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza. Crescete come buoni rivoluzionari. Studiate molto per poter dominare la tecnica che permette di dominare la natura. Ricordatevi che l'importante è la rivoluzione e che ognuno di noi, solo, non vale nulla.