Dove si trovano i salmoni?

I salmoni nascono in acqua dolce, e dopo svariati stadi di maturazione si trasferiscono in mare per completare la loro crescita. Ritornano poi in acqua dolce per riprodursi, e muoiono dopo la riproduzione. Se pescati si troveranno in pescheria, al supermercato e nei piatti di ristoranti e famiglie.

---

I salmoni si trovano nei fiumi, sulle coste settentrionali dell'europa del versante atlantico dell'america.