Dim mi i nomi delle winx?

I nomi delle Winx sono: Bloom, Stella, Flora, Tecna, Musa e Aisha; a queste si aggiunge solo nella quarta stagione -Roxy che diviene però nel proseguo della serie un personaggio secondario