Dim mi i nomi delle winx?

I nomi delle winx sono Bloom, Stella, flora, Musa, Tecna, Aisha, ma nella quarta stagione si aggiunge anche Roxy.

---

I nomi delle Winx sono: Bloom, Stella, Flora, Tecna, Musa e Aisha; a queste si aggiunge solo nella quarta stagione -Roxy che diviene però nel proseguo della serie un personaggio secondario