Come vivevano i partigiani?

I partigiani erano gruppi di combattenti che si opponevano all'occupazione tedesca e collaborazionista durante la seconda guerra mondiale. Vivevano spesso nascosti nelle campagne e nelle foreste, dove si organizzavano in piccoli gruppi per attaccare le forze nemiche e fornire supporto ai civili.

---

Oltre a combattere e a saccheggiare i nemici, i partigiani, si accampavano i villaggi improvvisati nei boschi o nelle campagne.