In che anno si è sposato lino banfi?

lino banfi è sposato con Lucia Lagrasta dal 1962

---

Lino Banfi si è sposato con Lucia Lagrasta il 1º marzo 1962,alle sei del mattino,in una sacrestia a Canosa, in Puglia