Quanto tempo fa è vissuto lo spinosauro?

Lo spinosauro è vissuto nel periodo che va da 112 a 97 milioni di anni fa, tra il Cretaceo inferiore e il Cretaceo superiore

---

Lo spinosauro è vissuto tra il Cretaceo inferiore e il Cretaceo superiore, circa 97 milioni di anni fa.