Quanto si guadagna all esselunga?

I salari italiani sono fra gli ultimi in Europa. Secondo quanto emerge dal Global Wage Report 2022-2023 sono pure diminuiti negli ultimi 30 anni e sono più bassi del 12% rispetto al 2008 in termini reali.