Quanto pesa un panino lungo?

Un panino lungo o baguette non è molto pesante in quanto stretto e soffice. Ma Il peso del pane dipende dalla sua densità e dalla quantità di acqua contenuta. Comunque una baguette classica di 60 cm pesa circa 300 grammi.