Classifica canzoni sanremo due mila venti tré?

La classifica finale di Sanremo 2023, al 1° posto Marco Mengoni - "Due vite", 2° posto Lazza - "Cenere", 3° posto Mr. Rain - "Supereroi", 4° posto Ultimo - "Alba", 5° posto Tananai - "Tango".

---

A Sanremo 2023, primo Marco Mengoni con Due vite, secondo Lazza con Cenere, terzo Mr. Rain con Supereroi, quarto Ultimo con Alba, quinto Tananai con Tango, sesta Giorgia con Parole dette male, settima Madame con Il bene nel male, ottavo Rosa Chemical con Made in Italy, nona Elodie con Due.