Come si chiama la moglie di alessandro gassman?

Attualmente, Alessandro Gassman è sposato con la sua seconda moglie, Sabrina Knaflitz. Sabrina Knaflitz è una produttrice cinematografica italiana, nota soprattutto per il suo lavoro come produttrice esecutiva per il film "Romanzo criminale" del 2005.

---

Sabrina Knaflitz è la compagna di vita di Alessandro Gassmann, i due si sono sposati nel 1998 (anno di nascita del figlio, Leo) e condividono la passione per la recitazione.