Qual è la temperatura media in bermuda a dicembre?

In inverno, da dicembre a marzo, la temperatura nelle isole Bermuda è molto mite, con minime notturne tra i 15 e 17 gradi e massime intorno 21, 22 gradi.

---

la temperatura media in bermuda a dicembre è di 70 gradi f