Chi ha fatto gol nel brasile?

Nella partita Brasile-Sebia entrambi i gol sono stati fatti da Richarlison.

---

Nel mondiale 2022 hanno segnato Richarlison, Neymar, Casemiro, Vinicius, Paquetà