In che anno hanno vinto i maneskin?

I Maneskin hanno vinto per la prima volta il 7 marzo 2021 alla 71esima edizione del festival di Sanremo. Successivamente hanno vinto il 22 maggio 2021 alla 65esima edizione Eurovision Song Contest