Quanto è lungo il ceratosauro?

Il ceratosauro è un dinosauro di medie dimensioni, vissuto circa 150 milioni di anni fa, nel Giurassico superiore. Poteva raggiungere una lunghezza tra 5,5 e 6,5 metri, e, secondo le teorie più recenti, un peso tra i 275 e i 450 chilogrammi.