Quando cade il sacro romano impero?

Il Sacro Romano Impero fu formalmente dissolto con la pace di Presburgo del 1806.

---

Il sacro romano Impero dura 1006 anni. Nasce il 25 dicembre 800 con Carlo Magno e fu formalmente dissolto con la pace di Presburgo del 6 agosto 1806.