Te contro me chi sono?

I Te contro Me, ovvero Luigi Calagna e Sofia Scalìa, alias Luì e Sofì, sono diventati in brevissimo tempo due persone che sono sinonimo di successo. Il loro canale YouTube, oltre sei milioni di iscritti, ha un target preciso: quello dei bambini dai 5 ai 7, 8 anni. Sono amati da piccoli e genitori.

---

I Te contro me sono tra gli youtubers più seguiti: Sofì, è Sofia Scalia, nata nel 1997 a Palermo, e Luì è Luigi Calagna, nato nel 1992, sempre a Palermo. I due sono fidanzati nella vita reale, nel 2014 hanno aperto il famoso canale Youtube, dove intrattengono i bambini con sfide divertenti