Quanto dura il terzo film sugli hobbit?

Il terzo film sugli Hobbit dal titolo "Lo Hobbit - La desolazione di Smaug" dura 161 minuti nella versione cinematografica e 186 minuti nella versione estesa.

---

Lo Hobbit - La battaglia delle cinque armate: ha una durata di 2 ore e 24 minuti