Leo gassman è figlio di alessandro gassman?

Il cantautore Leo Gassman è nato a Roma il 22 Novembre 1998, è il figlio degli attori Alessandro Gassmann e Sabrina Knaflitz, nonché nipote di Vittorio Gassman e di Juliette Mayniel. Vincitore del Festival di Sanremo 2020 nella categoria "Nuove Proposte" con il brano Vai bene così.