Quali sono le proprietà dell' origano?

L’origano è considerato un antibiotico naturale in quanto è un antinfiammatorio, antiossidante, antisettico, antispasmodico, vermifugo ed espettorante. È utilizzato sotto forma di tisana, olio essenziale, infuso