Quali sono le parti di un trombone?

Le sue parti sono: aspiratore di intonazione; imboccatura; campana; appoggio in gomma; valvola per l'acqua; coulisse (o tiro); impugnatura della coulisse; supporto esterno della coulisse e le vite di fissaggio della campana