Chi erano gli aristogatti?

Sono una famiglia di gatti, la mamma di nome Duchessa e i suoi tre cuccioli Minou, Matisse e Bizet, protagonisti del film d'animazione, prodotto dalla Walt Disney Productions nel 1970, "Gli aristogatti".

---

Sono i personaggi di un film di animazione