Parla mi dell' imperatrice sissi?

L' imperatrice Elisabetta d'Austria detta anche Sissi, divenne famosa grazie alla trilogia cinematografica dei film degli Anni '50, che raccontò la sua vita con qualche imprecisione storica e dando una visione forse troppo fiabesca. Sissi, visse una vita non molto felice e fu assassinata nel 1898