Fai l' analisi logica di?

In analisi logica di può essere un complemento di: Specificazione: il libro di Marco Denominazione: la città di Palermo Predicativo del soggetto: Marco fu messo di sentinella Predicativo dell'oggetto: misero Marco di sentinella Mezzo: nutrirsi di carne Modo o maniera: agire di nascosto