Quali sono i cognomi di anna ed elsa?

La Regina Elsa e la Principessa Anna di Arendelle hanno il cognome Oldenburg in quanto era il nome della casata regnante a quel tempo sia in Norvegia che in Danimarca. Hans delle Isole del Sud, ha lo stesso cognome per lo stesso motivo.