Racconta la storia di robin hood?

È un personaggio metà storico e metà leggendario,probabilmente frutto della fusione del personaggio realmente esistito,bandito o nobile sassone Nella versione moderna della leggenda lo si immagina come un generoso giustiziere abilissimo nell'uso dell'arco,che rubava ai ricchi per dare ai poveri