Che sapore ha la pera?

la pera fa parte dei frutti acidulo-zuccherini provenienti per lo più da piante della famiglia delle Rosacee e caratterizzati da questo particolare sapore, dovuto al discreto contenuto di acidi organici con un pur buon tenore di zuccheri semplici.