Il nome del transformers giallo?

Bumblebee è un personaggio immaginario della serie multimediale Transformers. È uno dei membri più attivi della fazione degli Autobot di Cybertron ed è presente in quasi tutte le serie dei cartoni animati. Se prima era un Maggiolino Volkswagen, oggi Bumblebee è una Chevrolet Camaro.