Quanti sono i segni zodiacali numero?

I segni zodiacali nel l'oroscopo occidentale sono 12

---

I segni zodiacali sono dodici: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Aquario e Pesci.