Che fine hanno fatto le figlie del vento?

Le Figlie del Vento sono state un gruppo musicale italiano, attivo artisticamente negli anni settanta. Il gruppo si forma a Milano nel 1973 con quattro elementi femminili: Rosa Giannoccaro di Bari Tonia Tassari di Taranto Ledi Codognati di Milano, e Piera Lecce di Lizzano si sciolgono inizio anni 80