Qual è la rana più pericolosa?

freccia (Phyllobates terribilis Myers) è un piccolo anfibio anuro, vivacemente colorato, appartenente alla famiglia Dendrobatidae, diffuso nelle foreste pluviali delle Ande occidentali colombiane.