Quanto vale un euro in rupial?

Il costo di 1 Euro in Rupie Indiane oggi è di 88,08 ₨ secondo “Open Exchange Rates”, rispetto a ieri il tasso di cambio non è cambiato rispetto a ieri

---

1€ equivale a 88,01 Rupie indiane. Il codice valuta per indicare le rupie indiane INR