Dimmi qualche film di drago?

La storia Infinita di Wolfgang Petersen del 1984, Dragonheart di Rob Cohen del 1996, Dungeons & Dragons di Courtney Solomon del 2000 ed ERAGON di Stefen Fangmeier del 2006