Come si dicono tutti i mesi in giapponese?

Gennaio è ichi gatsu; Febbraio è ni gatsu; Marzo è san gatsu; Aprile è shi gatsu; Maggio è go gatsu; Giugno è roku gatsu; Luglio è shichi gatsu; Agosto è hachi gatsu; Settembre è ku gatsu; Ottobre è juu gatsu; Novembre è juuichi gatsu; Dicembre è juuni gatsu