Quando è stato creato il doge?

Doge è un meme di Internet che è diventato popolare nel 2013. Il meme consiste tipicamente in un'immagine di Kabosu, uno Shiba Inu cane accompagnato da testo multicolore. Il testo, che rappresenta una sorta di monologo, è volutamente scritto in una forma di inglese stentato .

---

Doge è un meme, nato nel 2013, come foto di un vero cane Shiba Inu che guarda un po' storto l'umano che sta provando a toccarlo.