Chi sono i vigili?

I vigili sono coloro che,con attenzione, segue quello che succede,vigile è sinonimo di attento. I vigili possono essere urbani o del fuoco. Nel primo caso sono i dipendenti della polizia municipale,regolano il traffico e i regolamenti comunali. Nel secondo sono i pompieri per gli incendi,le calamità