Chi ha inventato il corsivo parlato?

Il corsivo parlato, è stato inventato dalla tiktoker elisa Esposito

---

Elisa Esposito, la prof del corsivio su tik tok, ha inventato il corsivo parlato, anche se altre fonti lo fanno risalire al cantante Carl Brave