Chi ha inventato il verricello?

Il verricello è stato inventato da Brunelleschi nel 1420. Questo argano è formato da una robusta struttura saldamente ancorata a terra.

---

Il verricello è stato inventato da Brunelleschi. Questo argano è formato da una robusta struttura saldamente ancorata a terra.